Tesla’s Future: mission possible

WeHelpEcoChallenge_tappe

Un viaggio, un’idea, una campagna di sensibilizzazione, una prova di forza: Tesla’s Future rappresenta tutto questo. Un progetto innovativo e, soprattutto, ecosostenibile.

Partiremo da Roma e arriveremo a Capo Nord, per poi tornare in Italia, a Venezia, con un macchina, Tesla Model S, a zero emissioni, senza utilizzare alcun tipo di carburante fossile, sfruttando unicamente la rete Tesla Supercharger.

La mobilità elettrica non è solo l’alternativa migliore alla più blasonata mobilità con combustibili fossili, ma è la prima scelta, deve essere la prima scelta, se non vogliamo che il nostro pianeta anneghi sempre più nell’inquinamento. Il nostro viaggio non solo dimostrerà agli increduli la sostenibilità dei veicoli elettrici, ma anche le pari opportunità rispetto a veicoli con carburanti fossili.

Pari opportunità e sostenibilità ambientale, oltre che economica, rappresentano la via privilegiata alla rivoluzione in corso. Una rivoluzione che o viene accolta attivamente o viene subita passivamente, una scelta che spetta a tutti noi!

L’altro grande importantissimo obbiettivo della nostra missione è quello di raccogliere fondi per Open BioMedical Initiative, un’organizzazione no profit che usa la tecnologia per aiutare le persone, in tutto il mondo, che non possono permettersi cure adeguate.

Amore per il pianeta e amore per il prossimo, due facce della stessa medaglia, che si possono tradurre in amore per l’umanità, la forma di amore più pura che c’è!

 

google+

linkedin

Leave a Reply